software crisi d’impresa

La guida anti-crisi d’impresa

Perché Ago CFO è la miglior soluzione per la Crisi d’Impresa? Secondo PC System, il motivo è che il software cloud Zucchetti rende l’intera gestione automatica, semplice e strategica.

Non solo composizione negoziata

Ago CFO mette a disposizione l’intera analisi finanziaria dell’impresa, proteggendo il cliente dello studio dal rischio di fallimento.

crisi-di-impresa-ago-cfo-pc-system

AGO CFO: Un nuovo concetto di check up impresa

Automatizzando l’intero processo di analisi, Ago CFO aiuta i commercialisti ad erogare maggiori servizi alle proprie imprese

Ago CFO è fra i software più usati nella contabilità delle imprese

Perché fornisce preventivamente ai commercialisti i requisiti per l’accesso al nuovo istituto precompilando la documentazione

Velocità delle pratiche
75
Riduzione rischio di crisi
75
Fatturato dello studio
75

adeguati assetti

Con Ago CFO istituire gli adeguati assetti è semplice e sicuro, è possibile infatti redigere con facilità analisi conformi alla nuova norma e creare report a data certa, come previsto dal Codice.

proteggi i tuoi clienti

Con Ago CFO rilevi preventivamente i segnali di crisi aziendale, proteggendo i tuoi clienti dal rischio di fallimento e migliorando il rapporto banca-impresa.

in cloud zucchetti

Ago CFO zucchetti è un software in cloud per commercialisti. E’ sicuro e consultabile da qualsiasi dispositivo. Riduce drasticamente i tempi di produzione delle pratiche ed il rischio di crisi d’impresa.

un servizio a valore aggiunto

Oltre ad adempiere in maniera semplice e sicura alla normativa, con Ago CFO lo studio può offrire ai propri clienti un servizio ad alto valore in ambito di finanza d’impresa.

1.

veloce

rating creditizio, score del medio credito centrale

2.

KPI

Gestione tesoreria, flussi di cassa e Key Performance Indicator

3.

completo

Indicatori di crisi, centrale dei rischi e gestione composizione negoziata

4.

condiviso

interfaccia condivisa con l’azienda, 100% web based

formazione crisi d’impresa e composizione negoziata

Sai che PC System organizza periodicamente aule virtuali e corsi di formazione su analisi finanziaria e crisi d’impresa ?

servizi esclusivi

per permettere allo studio di
sviluppare servizi di consulenza strategica
alle imprese

Il software di firma digitale più semplice

Il software per commercialisti più semplice ed intuitivo per la firma digitale

software contabilità

il migliore software di gestione contabile in commercio

software per revisori legali

Il software per i commercialisti che svolgono attività di revisione dei conti alle imprese

fattura elettronica in cloud

Per i commercialisti che vogliono gestire l’intero processo di fatturazione elettronica dei propri clienti da un’interfaccia condivisa.

flussi di cassa, controllo gestione, bilanci

il software di controllo gestione imprese su misura per i commercialisti.

factoring e credit check

Liquidità immediata e controllo del credito (credit check), in un’unica soluzione.

che cos’è la conservazione digitale?

La conservazione digitale permette di garantire nel tempo l’integrità del contenuto di un documento informatico.

iscriviti alla newsletter

Cerchi un software per gli adeguati assetti e la crisi d’impresa? Vuoi ampliare i tuoi servizi per le aziende? Cerchi corsi per commercialisti su contabilità imprese e composizione negoziata validi come crediti formativi per commercialisti (ODCEC) ?

Chi maggiori informazioni sui software per la gestione della crisi d’impresa?

Da oltre 40 anni lavoriamo a fianco dei commercialisti proponendo soluzioni anti crisi d’impresa. Contattaci!

LUN – VEN
09:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00
via Marco Polo 72, Bientina (PI)

+39 0571 75501
info@pcsystem.it

Contattaci